Ab InBev offre 92 miliardi per conquistare la rivale SabMiller

La Stampa ECONOMIA

Il colosso della birra Anheuser-Busch InBev (Ab InBev) ha offerto 68,2 miliardi di sterline (pari a oltre 92 miliardi di euro) per acquisire la rivale SabMiller (che controlla tra l'altro anche il marchio italiano Peroni), dopo che questa ha già ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il colosso belga della birra punta ad acquistare la concorrente SabMiller per dare vita ad un gigante da 64 miliardi di dollari di ricavi - L'offerta è salita fino 42,15 sterline ad azione, per un controvalore di 92,4 miliardi di euro, ma SabMiller ... (FIRSTonline)

SabMiller ha respinto al mittente la nuova offerta di acquisto avanzata da AB InBev del valore di 42,15 sterline per azione. (Finanzaonline.com)

LONDRA – L'azienda produttrice di birra SabMiller ha detto ancora no alla nuova offerta della concorrente Ab InBev. Il Consiglio di amministrazione di SabMiller si era già riunito il 24 settembre ... (Blitz quotidiano)

AB Inbev punta all'acquisizione di Sabmiller ed alza il ... 0 commenti. (ForexInfo.it)

Si ... Roma, 7 ott. (ContattoNews.it)

Dopo essersi vista rigettare due offerte, l'ultima delle quali a 40 sterline ad azione, ne ha presentata una terza da 42,15 ... (4minuti)