Ruby, assolto Berlusconi Tarantini: «Contento Erano normali cene»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI – E' felice Gianpaolo Tarantini per l'assoluzione di Silvio Berlusconi al processo Ruby. «Sono contento – dice – per lui e per i suoi familiari perchè è finito il dolore che hanno dovuto provare in questi anni. Non smetterò mai di ripetere che quelle cene ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io non ho così pelo sullo stomaco,visto che si sono detti di tutto. In una intervista a Libero, Matteo Salvini, ribadisce la posizione della Lega. (Roma Daily News)

Eppure da quando l’uomo ha deciso di essere tale e distinguersi, in una maniera che ancora sfugge, dal resto degli animali, si è innescato un processo evolutivo unico. Per quanto ancora vivrà l’uomo sulla Terra? -All’infinito, per sempre- sarebbe bello rispondere. (Econote.it)

L'assoluzione di Berlusconi rimette in discussione gli equilibri del centrodestra. A Palermo primi contatti con Fdi, Ncd e Udc. (Rai News)

Parafrasando l'inizio delle tavole del celeberrimo Nick Carter, quello disegnato da Bonvi, si potrebbe descrivere così la fase nuova che si starebbe aprendo nel centrodestra: mentre sulla capitale calavano le prime ombre della sera, non ancora spentasi l'eco ... (L'Unità)

Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader dell'Ncd Angelino ... (Brescia Oggi)

È arrivata un'assoluzione per Berlusconi, una tregua per lui, il suo partito, la sua gente e per quella fetta piuttosto ampia del Paese che del Cavaliere non può proprio fare ... È arrivata la sentenza della Corte di Appello di Milano sul processo Ruby. (Mediapolitika)