Terni: «Uova alla diossina, il Comune sapeva». M5S all’attacco dopo l’audizione del direttore Usl

Umbria24 ECONOMIA

Consiglieri 5Stelle all'attacco dopo l'audizione del direttore generale Usl: «Cercano di nascondere la realtà a danno della salute dei ternani» (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro Guidi chiede «una evoluzione più costruttiva del contesto nel quale si svolge il negoziato e delle modalità di confronto tra le parti» (Umbria24)

(Adnkronos) - “L'obiettivo è ambizioso – recita ancora il testo - ma è indispensabile per salvare l'azienda, riportarla in sicurezza e da qui rilanciarla con aggressività e determinazione per garantirsi un ruolo da protagonista nel mercato mondiale. (LiberoQuotidiano.it)

Si prospetta non facile il compito dei rappresentanti sindacali che dovranno illustrare i contenuti dei documenti. (Umbria24)

Stefano Lucidi e dei consiglieri del M5S Terni: “Le immagini dei”decisori” delle sorti della nostra città che, ancora nel buio, escono sfiniti dal palazzo del MISE hanno ... (tuttoggi.info)

TERNI, 20 NOVEMBRE 2014 – Sulla vertenza Ast il negoziato tra azienda e sindacati riprenderà al ministero dello Sviluppo economico (Mise) il prossimo mercoledì, appuntamento concordato a margine dell'ennesimo e lungo confronto di ieri, terminato poco ... (InfoOggi)

La lettera dell'azienda ai dipendenti. Buono ... (Giornale dell'Umbria)