Cadavere trovato al confine col Molise: "Lo hanno massacrato di botte"

Chietitoday INTERNO

Il corpo di Ion Situ, 46 anni, trovato nella notte vicino a un rudere tra San Salvo e Montenero di Bisaccia. E' stata una telefonata anonima a segnalare la presenza ai carabinieri. Al momento c'è un sospettato. Redazione 29 settembre 2015 ... (Chietitoday)

La notizia riportata su altri media

Ad essere stato bloccato dai Carabinieri sarebbe un'uomo romeno di circa quarant'anni sospettato di aver ucciso stanotte, in contrada Padula a Montenero di Bisaccia, nei pressi di un ... MONTENERO DI BISACCIA. (Termoli Online)

San Salvo. Il cadavere di un uomo di nazionalità romena è stato rinvenuto la scorsa notte intorno alle 24 nelle campagne tra San Salvo e Montenero di Bisaccia (Campobasso) al confine tra Abruzzo e Molise. (AbruzzoLive)

A Montenero di Bisaccia è ... Accanto al cadavere di Ion Sotu i Carabinieri hanno trovato un bastone ricoperto di sangue. (Primonumero.it)

aggressione Un cittadino di nazionalità romena, il 46enne Ion Sutu è stato picchiato a morte, nei pressi di un immobile diroccato, nei presso della casa di riposto San Vitale a San Salvo. (Primo Piano Molise)

Trani, il ragazzo ucciso dopo una rissa inseguito dai suoi assassini (La Repubblica)

Picchiato selvaggiamente e lasciato agonizzante a terra. A San Salvo trovato morto un romeno segnalato da una telefonata anonima. (Rete8)