Sarkozy: Legge francese su risultati elettorali ipocrita e vecchia

LaPresse ESTERI

Parigi (Francia), 19 apr. (LaPresse/AP) - La legge francese che obbliga a pubblicare i risultati elettorali solo dopo la chiusura delle urne è ipocrita e segna un ritorno al ventesimo secolo. Lo ha detto il presidente francese Nicolas Sarkozy, ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il canale all news diretto da Sarah Varetto, dedicherà ampie finestre alle elezioni in Francia con collegamenti da Parigi e Tolosa, dove gli inviati Giovanna Pancheri e Moreno Marinozzi racconteranno.. (Digital-Sat)

Il Presidente francese Nicholas Sarkozy si prepara ad affrontare la sua ultima prova elettorale, in un clima a dir poco pesante, dopo la minaccia di Moody's di tagliare il rating della Francia ed a causa del persistere di una crisi in cui l'attuale ... (Teleborsa)

(AGI) Parigi - Gli 85.000 seggi per il voto presidenziale in Francia sono aperti dalle 8 di questa mattina e pronti ad accogliere gli oltre 44 milioni di votanti chiamati a scegliere il prossimo inquilino dell'Eliseo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Francois Hollande, capofila nei sondaggi per le prossime elezioni presidenziali francesi, oggi, ha invitato alla Banca Centrale Europea a fare di più per sostenere la crescita economica nella zona euro. (Teleborsa)

Al termine di una campagna elettorale fiacca, dominata dallo spettro della crisi economica, l'avversario più temuto dai 10 candidati è l'astesione che potrebbe raggiungere la quota storica del 25%. (euronews)

Sulla vigilia delle presidenziali pesano le voci di downgrade della Francia, gli operatori attendono mosse speculative dopo il secondo turno e la possibile..... (La Repubblica)