Istat conferma il Pil cresce, ma non abbastanza

Fanpage ECONOMIA

Buoni ma non entusiasmanti i dati trimestrali diffusi dall'Istituto Nazionale di Statistica: la crescita è dello 0,3% su base trimestrale, dell'1% su base annuale. EconomiaPoliticaultime notizie. 13 maggio 2016 10:53. di Redazione. Istat conferma: il ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

L'esposizione delle amministrazioni centrali è salita di 13,9 miliardi, mentre quella delle amministrazioni locali e degli enti di ... (Il Fatto Quotidiano)

europa2_1 L'Eurostat ha comunicato che nel primo trimestre del 2016 il Pil in Europa (stima flash) ha evidenziato un aumento dello 0,5% su base trimestrale e un incremento dell'1,5% su base annuale. (SoldiOnline.it)

La testa è stata trovata dalla Polizia nella città di Stralsund di fronte all’ufficio di collegio elettorale della cancelliera. Qui Angela Merkel è stata eletta per la prima volta in parlamento 26 anni fa proprio. (La Prima Pagina)

Nei primi tre mesi dell'anno, dunque, il Pil ha accelerato rispetto alla fine del 2015 quando l'ultimo trimestre si era chiuso con un +0,2%. I dati pubblicati però non convincono le associazioni dei consumatori Di fatto, le ... (Rosa Rossa)

Segno più sul Pil italiano. (Avanti!)

(AGENPARL) – Roma, 13 mag 2016 – “I dati Istat che segnalano una crescita per il primo trimestre 2016 del +0,3% rispetto al trimestre precedente e, soprattutto, del +1% rispetto al primo trimestre 2015, sono un risultato molto, ma molto confortante. (Agenparl)