TORINO. Sanità: Piemonte vara piano per abbattimento liste attesa

Giornale La Voce SALUTE

Il Piemonte è pronto ad aggredire le liste di attesa della sanità. Dopo l'annuncio dei giorni scorsi in Consiglio regionale, l'assessore Antonio Saitta ha presentato oggi una bozza di piano triennale che mira ad affrontare il problema in modo ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un piano ambizioso, che in teoria risolverà un problema additato da tutti, ma vanamente affrontato a livello nazionale e regionale da maggioranze di tutti i colori: i tempi delle liste di attesa per visite ed esami, bestia nera di qualunque cittadino ... (La Stampa)

Le liste di attesa per avere una prestazione sanitaria sono uno dei mali della sanità pubblica, Per dare una risposta precisa e mirata l'assessorato regionale alla sanità del Piemonte ha varato un piano, le cui linee sono state presentate il 13 ... (Porter)

Il piano della Regione: controlli sull'intramoenia e coinvolgimento dei privati. ANSA. (La Stampa)

Perché dovresti preoccuparti di rifornire in modo costante la tua dispensa? Innanzitutto per avere tutto a portata di mano in caso di necessità o di futuri problemi economici o logistici, ma anche per programmare in modo cosciente i tuoi pasti, senza correre il rischio di acquistare più generi alimentari del... (Econote.it)

Revisione totale delle agende di prenotazione, incremento dell'attività e delle prestazioni per affrontare le situazioni più critiche, assunzioni di personale per aumentare l'offerta. (newsbiella.it)

Informatica di base: esame da affrontare in quasi tutte le facoltà e università In un mondo... Scopriamo come accedere ai donwload liberi e alle dispense delle migliori università. (Corretta Informazione)