Morto comandante NAS, Zingaretti: perso fedele servitore Stato

askanews SALUTE

Roma, 13 giu. (askanews) - "Con la scomparsa del Comandante dei Nas il Generale Cosimo Piccinno perdiamo un fedele servitore dello Stato, difensore dei più deboli e della legalità. Un uomo straordinario che ha saputo con grande intelligenza e ... (askanews)

Su altri media

Cordoglio del governo e delle alte cariche militari. Il generale dell'Arma, era a capo del Nucleo Antisofisticazione per la Tutela della Salute. (Napoli Fanpage)

"La scomparsa del generale Piccinno è una gravissima perdita per l'Italia e per la Campania che oggi ricordano uno dei suoi uomini migliori: militare integerrimo, investigatore competente ed equilibrato, ha contribuito a far diventare il Nas dei Carabinieri uno ... (Ottopagine)

Ho appreso la notizia della drammatica scomparsa del comandante Piccinno, una persona che ho avuto l’onore di conoscere molto profondamente e con la quale ho collaborato per 5 anni: lui L'articolo Piccinno, Marino: “Vero servitore dello Stato che ricorderò con rispetto e affetto” sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

«Ho imparato in questi anni a conoscerne l'umanità ... È morto la notte scorsa a Milano, dopo una lunga malattia, il generale dei Carabinieri Cosimo Piccinno, comandante dei Nas, Nuclei antisofisticazione e sanità. (Il Secolo d'Italia)

È morto la notte scorsa a Milano, dopo una lunga malattia, il generale dei Carabinieri Cosimo Piccinno, comandante dei Nas, Nuclei antisofisticazione e sanità. Profondo cordoglio è arrivato dal ... (Il Mattino)

Profondo cordoglio è arrivato dal ... Piccinno, originario di Somma Vesuviana, era malato da tempo. (Il Mattino)