Il messinese Vincenzo Nibali dell'Astana vince il suo secondo Giro d'Italia

Nuovo Sud SPORT

Vincenzo Nibali ha ufficialmente vinto il 99° Giro d'Italia. Il corridore dell'Astana trionfa in anticipo grazie alla decisione della direzione di corsa di neutralizzare i tempi dell'ultima tappa della corsa rosa all'ingresso del circuito di Torino, a circa 60 chilometri della conclusione della... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare il 28enne della Etixx-QuickStep se l'è presa con le moto che precedono il passaggio della corsa ... (Sportal)

Se avete visto gli ultimi video di Favij non potrete perdervi oggi il gran Finale del videogioco Ao Oni! Lorenzo Ostuni ha deciso così di pubblicare oggi sul suo canale youtube FavijTv la quinta parte del Video in cui affronta Ao Oni, il videogioco giapponese “Horror” che vede al centro dello stesso un... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il 50% del giro d'affari è destinato a catering e location, il resto è speso a piogga: dalla Sicilia la sfida dell'ecommerce Martha's Cottage. (La Repubblica)

La 14a tappa del Giro d’Italia, con partenza da Alpago e arrivo a Corvara, si è corsa su e giù per i passi dolomitici in un carosello di oltre 5mila metri di dislivello, onorato alla grande da... (Prima Pagina News )

Il tempo dell'ultima tappa viene neutralizzato a 60 km dall'arrivo. (La Repubblica)

Il Giro d'Italia ha visto la vittoria dell'italiano Matteo Trentin (Etixx) che si è aggiudicato la 18/a tappa, da Muggiò a Pinerolo, in un percorso lungo 240 chilometri. Il passaggio a Torino ha emozionato tutti i fan delle due ruote. (TorinoToday)