L'ultimo saluto a Bovolenta La moglie: "Volevano una squadra in ...

Quotidiano.net SPORT

Tanti i personaggi del volley. In chiesa 400 persone, fuori qualche migliaio. La bara è stata portata dai suoi ex compagni. Padre Baschini: "La famiglia è stata la sua vittoria più grande" Rovigo, 28 marzo 2012 - Oggi a Taglio di Po è stato il giorno ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) - Grande emozione e cordoglio a Taglio di Po nel rodigino dove il mondo della pallavolo si è radunato per dare l'ultimo saluto a Vigor Bovolenta, lo sfortunato ex giocatore della nazionale, deceduto in campo sabato sera in un ... (LaPresse)

ROVIGO - Una grande folla a Taglio di Po per dare l'ultimo saluto a Vigor Bovolenta, l'ex azzurro della pallavolo morto a 37 anni dopo un malore accusato sabato scorso durante la gara di B2 fra Forlì e Macerata. (Il Messaggero)

Si avvicina a grandi passi un appuntamento straordinario al Teatro Alba Radians. (Punto a Capo Online)

Il 37enne si era sentito male sabato scorso sul campo di Fontescodella mentre disputava una gara di campionato di B2 con la Volley Forlì ... (BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna)

Macerata, 28 marzo 2012 - MORTE per cause naturali. (Il Resto del Carlino)

(Adnkronos) - Tutta incentrata sulla pallavolo l'omelia di don Damiano Baschini, che ha tenuto il rito funebre: ''Cerchiamo noi di alzare il muro, come faceva Vigor, contro l'egoismo e le paure, e voliamo in alto per 'schiacciare' punti di altruismo e ... (LiberoQuotidiano.it)