Investito e ucciso davanti alla discoteca, muore 17enne

Il Resto del Carlino INTERNO

Tragedia poco dopo le 4 sulla via Flaminia, vicino all'Altro Mondo Studios. La vittima si chiamava Alber Armin, altoatesino in vacanza in Romagna. Un'ambulanza (Torres). Notizie Correlate. Rimini, 17 agosto 2014 - Notte tragica quella appena trascorsa a ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

RIMINI | 17 agosto 2014 | Un ragazzino di 17 anni è stato investito ed è morto: inutile purtroppo l'intervento dei soccorsi. (News Rimini)

Lo riferisce la centrale operativa di Romagna Soccorso. Il ragazzo, di Renon (Bolzano, si trovava in ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

AUTO MEDICA Il ragazzo era a piedi, quando è stato investito e ucciso. Innutili i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medicalizzata. (ObiettivoNews)

Alla guida dell'auto un 31enne con tasso alcolico nettamente superiore ai limiti consentiti. RIMINI - Tragedia in piena notte davanti alla discoteca, travolto e ucciso un ragazzo di 17 anni, poco dopo le 4. (NQ News)

ambulanza1 Dramma a Rimini, dove sulla via Flaminia, un ragazzo di 17 anni è stato travolto e ucciso di fronte al disco-pub 'L'Altro Mondo Studios'. A quanto si apprende dalla centrale operativa di Romagna Soccorso, ... (Mediterranews)

In corso gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente. Il ragazzo era a piedi. (Today)