Remake in vista per “Nosferatu”, regia all'americano Robert Eggers, mistero sul protagonista

Nosferatu tornerà presto a terrorizzare i cinefili di tutto il mondo. Il personaggio reso celebre dall'omonimo film del regista tedesco Friedrich Wilhelm Murnau, che per realizzare la pellicola, uscita nel 1922, si ispirò al romanzo “Dracula” di Bram ... (Il Messaggero)

Su altri media

Poteva Hollywood tenere le mani lontane da uno dei manga più famosi al mondo? Che domande! Ecco quindi che il live-action di Naruto, manga di Masashi Kishimoto divenuto poi anime e protagonista di vari lungometraggi animati, arriverà anche per mano degli americani. (Mister Movie)

Per la storia tradotta in immagini è stato utilizzato il romanzo “Dracula” di ... Il film fu realizzato nel 1922 dal regista tedesco Friedrich Wilhelm Murnau. (News24web)

In passato qualsiasi pietanza, compresa la pasta, veniva mangiata con le mani e nonostante le posate fossero ampiamente diffuse queste ultime venivano utilizzate principalmente per servire il cibo o per aiutarsi in cucina. (Vesuviolive.it)

Secondo quanto riportano i media locali, uno o più ladri avrebbero aperto la bara e decapitato il corpo del regista, senza però toccare i carpi dei parenti sepolti assieme al regista, che inaugurò il filone cinematografico dei vampiri. (Mondo TiVu)

RepTv News, Zanuttini: il ritorno di Bellocchio tra autobiografia e strani vampiri (La Repubblica)

A maggio arrivò la notizia che Robert Rodriguez avrebbe diretto il live-action di Jonny Quest, noto cartone animato degli anni ’60 firmato Hanna-Barbera. (Mister Movie)