A Paolo Cognetti il Premio Strega Giovani

È Paolo Cognetti, autore di 'Le otto montagne' (Einaudi), il vincitore del premio Strega Giovani 2017. Lo ha proclamato questa sera la presidente della Camera, Laura Boldrini, nel corso della cerimonia che si svolge nella Sala della Lupa di Montecitorio. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

E intanto cresce l'attesa per la cinquina dei finalisti ... (Fanpage)

Durante la cerimonia alla Camera, coordinata dalla scrittrice e giornalista di Rai Radio 3 Loredana Lipperini, sono intervenuti Giovanni Solimine, presidente della Fondazione Bellonci, Giuseppe D'Avino, presidente e amministratore delegato di Strega ... (Alghero News Italy)

Dopo aver conquistato lo Strega Giovani mrtedì scorso, ieri sera in casa Bellonci Paolo Cognetti si è piazzato in testa alla cinquina dei finalisti al Premio maggiore. (Il Mattino)

Annunciata la cinquina finalista della 71esima edizione del Premio Strega 2017, dopo la consueta votazione che si è tenuta stasera alle 21 a Casa Bellonci. (Reggio Prima Pagina)

La cerimonia della proclamazione è avvenuta nella Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio. Il romanzo di Paolo ... (CiociariaReport24)

Nel corso della cerimonia Ermanno Ruozzi, ... (Molisedoc.com)