Ranieri, lo scugnizzo cresciuto fa rivivere la Napoli-americana con "Malia"

Lo scugnizzo è cresciuto, ma nonostante l'età sogna ancora la giovinezza e quelle affascinanti melodie di un tempo passato che sembra non tornare più. Massimo Ranieri invece quel tempo ci tiene e lo fa cantando Napoli, ma non quella di oggi, bensì ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

S.MARINELLA / CIVITAVECCHIA – Chiusa la tappa santamarinellese dell’evento promosso dal Consigliere comunale Andrea Passerini ed organizzata dalla Bayerischer Rundfunk (Televisione Bavarese), che ha visto una carovana di circa 350 ciclisti partire dal porto di Civitavecchia ed arrivare al Castello di Santa... (La Voce del Popolo )

Nonostante foto e testimonianze inequivocabili ne indicassero la presenza le segnalazioni sono arrivate troppo tardi al Parco Riviera d’Ulisse. Secondo la... (Minturnet)

La notizia, tanto insolita quanto potenzialmente interessante, per molto tempo è stata celata, frammentata, smentita e riconfermata, al punto... (Minturnet)

Cosa vuol dire andare a teatro? La domanda sembra banale, ma la risposta è molto più complessa: significa accogliere dentro di sè nuove storie e bellezze, [...] (Balarm.it)

Sabato 17 ottobre, alle 21,30, a Villa Castelnuovo, a Palermo, nell'ambito del festival «L'Isola che c'è», andrà in scena «Caravaggio», spettacolo teatrale di e con Vittorio Sgarbi, prodotto dalla «Promo Music» di Marcello Corvino. (Nuovo Sud)

Si intitola Malìa - Napoli 1950-1960 (dal testo di Te Voglio Bene Tanto Tanto) l'ultimo progetto di Massimo Ranieri, prodotto da Mauro Pagani e 'suonato' da cinque straordinari talenti del mondo del jazz: Enrico Rava (tromba e flicorno), Stefano Di ... (Funweek)