Possibile svolta nella strage di Via Caravaggio: Il massacro di un’intera famiglia che nel 1975 sconvolse Napoli

Potrebbero esserci una nuova svolta nell’inquietante caso della strage di Via Caravaggio compiuta il trenta ottobre del 1975 e mai più risolta. Una delle storie di sangue più raccapriccianti mai avvenute a Napoli. I più giovani probabilmente non ricorderanno il massacro compiuto al numero 78 di una tranquilla... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Siete dei veri cinefili, pronti a vedere tutte le più attese novità? O semplici appassionati di serate al cinema? Ce n'è per tutti i gusti! Tweet · 0. Film in uscita al cinema a aprile 2014. (Amando.it)

Prosegue a Maranello la rassegna “LibrAmico” dedicata a letteratura e cinema, organizzata dal Comune di Maranello con la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. Domenica 6 aprile tante le iniziative in programma. (Bologna 2000)

8 ore fa | di Carla Bardelli. Driu & Tiago / ... (Vanity Fair.it)

Rithy Panh aveva nove anni quando i Khmer Rossi... Il documentarista cambogiano Rithy Panh faceva parte di una famiglia numerosa, suo padre era un insegnate e viveva in una città piena di vita, almeno fino al 17 aprile del 1975. (Mister Movie)

La sinfonia del sesso secondo Von Trier   Dopo lo sconvolgente e praticamente perfetto Melancholia, ovvero il Disaster Movie secondo Lars Von Trier, torna nei cinema di tutto il mondo uno dei registi più scomodi e controversi di sempre con un'opera di quattro ore che, per ragioni distributive, esce in due... (MovieSUSHI)

Esce al cinema in questi giorni il secondo film da regista di Rolando Ravello: Ti Ricordi di Me? Abbiamo assistito alla proiezione in anteprima ed alla conferenza stampa con il regista e gli attori. Protagonisti... (Mister Movie)