Inferno a Kiev davanti al Parlamento, tre poliziotti morti

Corriere Quotidiano ESTERI

Davanti al Parlamento di Kiev continuano i disordini e il numero delle vittime è salito a tre. I morti sono agenti della Guardia Nazionale uccisi negli scontri di lunedì davanti alla sede della Rada Suprema, il Parlamento monocamerale. Due agenti sono ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

MOSCA, 1 SET - Salgono a tre le vittime dell'esplosione di una granata negli scontri di ieri tra nazionalisti e forze dell'ordine davanti al parlamento ucraino. (Brescia Oggi)

KIEV (askanews) - Un secondo poliziotto è morto oggi in ospedale per le gravi ferite rirportate nei violenti scontri di ieri davanti al parlamento di Kiev con dei manifestanti di estrema destra scoppiati dopo l'adozione di una controversa riforma che ... (DiariodelWeb.it)

In Ucraina torna la protesta nazionalista. Gravi scontri a Kiev tra forze dell'ordine e manifestanti hanno provocato ieri un morto ed un centinaio di feriti. (Radio Vaticana)

Mosca: “Non controlla più la situazione”. Torna a scorrere il sangue a Kiev, negli scontri di strada più ... (La Stampa)

Un membro della Guardia nazionale ucraina è stato ucciso da un colpo d'arma da fuoco durante gli scontri con manifestanti nazionalisti davanti al Parlamento mentre si votava sulla maggiore autonomia del Donbass. (RSI.ch Informazione)

In Ucrania la guerra civile si sposta a Kiev: una granata è esplosa davanti al Parlamento durante una protesta nazionalista contro un voto per dare maggiori poteri alle regioni separatiste, uccidendo un ufficiale di polizia, Negli scontri sono rimsti ... (Italintermedia)