Isochimica a Salerno: Polverino, tutti gli operai sono a rischio

ilCiriaco.it SALUTE

... rischio. * * «Il cento per cento degli operai salernitani dell'Isochimica di Avellino che si sono sottoposti ai nostri accertamenti medici sono risultati contaminati dall'amianto». Lo ha detto, nella sede dell'Ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia di ... (ilCiriaco.it)

La notizia riportata su altre testate

«Il rischio non diminuisce una volta eliminata completamente l'esposizione, ma rimane ... image-. (Mondoreality.info)

Valter Nerozzi, 65 anni, si era scoperto il tumore poco più di un anno fa: è una delle oltre duecento vittime dell'amianto usato sui treni, cominciato a... (La Repubblica)

I premi delle polizze assicurative del rischio “responsabilità civile” del Comune di Bari sono diminuiti in maniera considerevole dal 2007 ad oggi consentendo notevoli risparmi per l’amministrazione comunale. (La Prima Pagina)

La donna di 53 anni, originaria di Vieste, titolare di un esercizio commerciale in via Giordano Bruno, è deceduta dopo un mese di ricovero a Torrette dove le era stato diagnosticato un mesotelioma, neoplasia collegata nella quasi totalità dai casi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

«Il 100% degli operai salernitani dell'Isochimica di Avellino che si sono sottoposti ai nostri accertamenti medici sono risultati contaminati dall'amianto». (Orticalab)

isochimica avellino “Tutti gli operai che sono stati sottoposti ai nostri controlli medici sono risultati contaminati dall'amianto”. (Makin'Sud)