Sanremo, Michele Bravi ad un passo dal podio | Quarto posto per il tifernate

Fuori dal podio per un soffio. Grande risultato per Michele Bravi alla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo. Il cantante tifernate, esibitosi ancora una volta per ultimo, ha interpretato la sua “Il diario degli errori” con la sua solita ... (TuttOggi)

Ne parlano anche altri media

La canzone che ha portato al Festival di Sanremo è "Il diario degli errori" ed è stata scritta da Federica Abbate, Giuseppe Anastasi e Cheope, nome d'arte di Alfredo Repetti, figlio di Mogol. (AlgheroNewsIt)

Dopo la vittoria a X-Factor Italia ha deciso di comunicare con i propri fan grazie a internet e dopo la pubblicazione dell'album "I hate Music" partecipa a Sanremo tornando a cantare in italiano "Il Diario degli ... (Metro)

CITTA' DI CASTELLO – “Non ho vissuto il Festival all'interno delle dinamiche della classifica. Così il cantante tifernate Michele Bravi a L'Arena di Giletti. (Umbriadomani)

L'ultimo ad esibirsi durante la finale della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, è Michele Bravi un giovanissimo cantante italiano, noto per aver vinto la settima edizione di X Factor e per le sue intensissime attività sui social. (GingerGeneration.it)

"Tripudio per il cantante di Città di Castello, appena sotto il podio. Vince Francesco Gabbani, davanti a Fiorella Mannoia ed Ermal Meta. (LaNotiziaQuotidiana)

Ciao Michele, come stai? “Tutto bene. Il mio ... (Radio Italia)