Wiko Bloom, il mondo dei fiori in uno smartphone: la recensione completa

In un mercato dove la delocalizzazione verso i paesi orientali prende di giorno in giorno sempre più il sopravvento, sono oramai 4 anni che si è inserita la casa Wiko, di origine francese e che, sebbene oramai per il 95% sia di proprietà della compagnia cinese Tinno, mantiene il vanto di una manifattura... (Tecnologici.Net)

Su altri media

New Generation Mobile, meglio conosciuta come NGM, è ancora oggi tra i primi brand a cui viene immediato pensare quando si parla di smartphone dual-SIM. (Tecnologici.Net)

Giornata veramente ricca quella di oggi per Xiaomi, che oltre ad aver presentato ufficialmente lo Xiaomi Mi4, ha dedicato anche del tempo per Xiaomi Mi Band, il primo dispositivo indossabile del produttore cinese. (Android Blog Italia)

Dotato di processore MT6582MTM Quad-core da 1.3 GHz e di tecnologia HSPA+,garantisce velocità di navigazione e di trasferimento dati, fondamentale per chi è sempre... (CellularMagazine)

Con uno schermo da 5” HD, il nuovo smartphone dispone di un processore Quad Core 1,3 GHz che offre fluidità di navigazione, resa ancora più veloce da una memoria interna di 16 GB. Come gli altri modelli Wiko, anche questo smartphone è dual sim: in questo caso,... (Elettroradio Informazione)

Sono ufficiali i nuovi Xiaomi Mi 4 e Mi Band, il primo uno smartphone top gamma e il secondo un fitness tracker particolarmente economico ma dalle caratteristiche interessanti. (Notebook Italia)

I giapponesi lanciano la sfida al Piaggio Mp3: prezzi da 3.490 euro (Corriere della Sera)