Calciopoli: radiazione definitiva per Luciano Moggi

Leonardo.it SPORT

Radiazione definitiva per Luciano Moggi. Trascorsi 11 anni da Calciopoli la Giustizia ordinaria mette parola fine alla vicenda. Ricorso Moggi “inammissibile per difetto di giurisdizione”. Dopo le sentenze emesse dalla giustizia sportiva, che in ogni ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

La lunga e discussa carriera di Luciano Moggi nel mondo del calcio è ufficialmente finita. Respinto l'ultimo ricorso dell'ex direttore generale della Juventus contro la radiazione a vita impostagli dalla Figc per gli scandali di Calciopoli. (Sportevai.it)

Così il Consiglio di Stato chiude definitivamente le porte a Luciano Moggi. L'ultimo verdetto per l'ex dg della Juventus è stato deciso dalla Quinta Sezione. (Tuttosport)

Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di Luciano Moggi: la Quinta Sezione ha stabilito che la decisione della Corte Federale della Figc, datata 11 maggio del 2012, resta assolutamente insindacabile. (il Giornale)

​Calciopoli si chiude definitivamente? Forse... Sicuramente ieri si è chiusa ufficialmente la carriera sportiva di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus. (90min)

Un verdetto definitivo che, di fatto, comporta la radiazione, ossia la “preclusione ... (SuperNews)

Il ricorso di Moggi è stato giudicato inammissibile ed è stata dunque ... Il Consiglio di Stato chiude al ricorso dell'ex dg della Juventus: “La sentenza della corte federale della Figc è insindacabile». (Juvenews.eu)