The Clairity project, come Claire Wineland racconta la sua malattia

Fastweb.it SALUTE

Com'è vivere con la fibrosi cistica? A rispondere una diciassettenne statunitense che utilizza i social per raccontare la sua voglia di vivere. Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Feed RSS. Claire Wineland. Social. Un sorriso capace di rapire. Una forza di ... (Fastweb.it)

La notizia riportata su altre testate

Eppure Claire Wineland non è come le sue coetanee. Raccontarla agli altri con il sorriso smagliante e la leggerezza che solo una ragazza di 17 anni può avere. (Il Messaggero)

In Italia aumentano le donne che non si danno per vinte. Cristina è riuscita a realizzare il suo desiderio nonostante la malattia. (SenzaBarcode)

La sua terribile esperienza la racconta tramite un canale aperto su youtube The Clairity Project attraverso il quale porta avanti il suo obbiettivo principale. (Casa e Mutui)

Ma Claire ha deciso che la fibrosi cistica ... Eppure la sua esistenza, i suoi diciassette anni, sono segnati da dolore, ricoveri, interventi e ospedali. (Articolotre)

Una patologia che la costringe a ... La 17enne, affetta da ibrosi cistica, ha creato un canale per «abbattere le barriere che la gente costruisce». (Lettera43)