Cyanogen respinge un'offerta di Google

Notizia | 03/10/2014 ( ore 08:49 ) : Quale start-up al mondo non desidererebbe essere acquistata e collaborare con uno dei più grandi colossi tech a livello mondiale qual è Google? Teoricamente nessuna, ma se guardiamo a quanto accaduto nelle scorse ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non vi spaventate per il titolo, infatti la registrazione sarà fra i partecipanti ad un incontro oppure ad una riunione, e il fatto di registrare potrebbe tornare davvero utile, in questo modo potremo riascoltare ciò che è stato detto, certo è che Google Now non sarà ... (TECNO ANDROID)

Dal titolo può sembrare che si tratti di un'enorme violazione della privacy, ma questo è un desiderio di Sundar Pichai, responsabili della divisione Android e Chrome OS di Google. (Tutto Android)

Nelle trascorse settimane, più volte sono emerse indiscrezioni secondo le quali nelle intenzioni di Google ci fosse la volontà di unire i suoi due sistemi operativi, vale a dire Android e Chrome OS. (Tutto Android)

Per moltissime Start Up, ottenere l'interesse di BigG è uno degli obbiettivi primari. Questo sembra non valere per Cyanogen. (Androidiani.com)

Non ci sono dati tecnici disponibili ma dovrebbe trattarsi di una soluzione ibrida, ossia con processore ARM e grafica AMD; il chipmaker californiano sta forse sviluppando una nuova strategia per acquisire più peso in ambito ultramobile? (Notebook Italia)

Stando ... Apriamo con una premessa: la fonte della notizia è The Information, la quale in passato non sempre ha avuto ragione e perciò non è escluso, anzi è probabile, che questo di oggi sia solo un abbaglio. (Tutto Android)