Tax day 2022, giovedì 61 pagamenti in scadenza. Dall'Irpef alla cedolare secca: la guida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it ECONOMIA

LE SCADENZE. Ben 61 i versamenti in scadenza giovedì, che riguardano non solo imprenditori e proprietari di immobili in affitto, ma anche lavoratori dipendenti e semplici cittadini.

La lista è piuttosto lunga: si va dai versamenti Irpef (saldo 2021 e primo acconto 2022) alle addizionali dell'imposta sul reddito.

Dall'Irpef (l'imposta sui redditi delle persone fisiche) fino alla cedolare secca, per chi ha affittato una casa con questa modalità di tassazione. (ilmattino.it)

Su altre testate

Vediamo quali sono le più importanti Autore: Redazione. Il mese di luglio sarà ricco di appuntamenti con il Fisco. (idealista.it/news)

LE SCADENZE. Ben 61 i versamenti in scadenza giovedì, che riguardano non solo imprenditori e proprietari di immobili in affitto, ma anche lavoratori dipendenti e semplici cittadini. Dall'Irpef (l'imposta sui redditi delle persone fisiche) fino alla cedolare secca, per chi ha affittato una casa con questa modalità di tassazione. (ilmessaggero.it)

Scadenze fiscali giugno 2022: tutte le date. Mancano poco meno di 24 ore al cosiddetto ‘tax day’, che cade domani, giovedì 30 giugno. Le scadenze fiscali per il mese di luglio. Come già anticipato, anche nel mese di luglio ci sono diverse scadenze fiscali da rispettare (Nanopress)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Giugno 2022, 07:55 Il 18 luglio la seconda rata delle imposte sui redditi, della cedolare secca, dell'imposta di bollo e delle imposte sostitutive. (leggo.it)