Decreto Pa, Brunetta: “Per me può decadere”. A rischio 120mila posti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Corsa contro il tempo per il decreto "stabilizzazioni". Dopo il Senato deve passare alla Camera entro il 30 ottobre, pena la sua decadenza. Tra le pieghe dell'ultima versione è passato un emendamento del Pd che riduce ulteriormente le speranze delle ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ti consigliamo: Falchi Pdl all'attacco sul decreto legge sulla Pubblica amministrazione, maggioranza in sofferenza e Governo costretto a minacciare la ... Tensione tra il ministro del Pd Franceschini e il capogruppo del Pdl. (La Stampa)

L'elezione di Rosy Bindi alla presidenza della commissione Antimafia coi voti di Pd e Sel e la benevola astensione di Scelta civica e dei grillini, ... (Corriere della Sera)

Bindi alla Commissione Antimafia, per Brunetta è uno strappo troppo grande e minaccia la guerriglia con il Governo. Rosy Bindi è il Presidente della Commissione Antimafia, Luigi Gaetti (M5S) e Claudio Fava (Sel) sono stati eletti VicePresidenti. (Italia24ore)

Il Pdl insiste: Rosy Bindi, appena eletta a maggioranza e senza i voti azzurri presidente della commissione parlamentare Antimafia, deve rinunciare all'incarico per lasciare spazio alla ricerca di una "soluzione condivisa". (Italia Oggi)

Antimafia, Bindi eletta presidente. Rosy Bindi eletta presidente della Commissione Antimafia. (SportCafè24.com)

Il «segnale di distensione» l'ha dato subito, Rosy Bindi, non appena eletta presidente della Commissione parlamentare antimafia e ringraziato per i 25 voti ottenuti: «Io mi adopererò, sarà mio impegno, a ricucire lo strappo di oggi – ha detto – sono sicura che ... (Europaquotidiano.it)