Finto prete chiedeva elemosina: denunciato romeno

Nuovo Sud INTERNO

Il romeno, 59 anni, fermava turisti e viaggiatori, offrendo loro dei santini in cambio di denaro. Il truffatore risultato essere un habitué di questi raggiri. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un alpino questa mattina è morto durante un'esercitazione per la mancata apertura del paracadute. Tragico incidente a Lucca. (Leonardo.it)

Lucca – Era un paracadutista dell'Esercito, esperto e con molti lanci al suo attivo, ma quest paracadutista a volta qualcosa è andato storto, e durante l'ultimo lancio il suo paracadute non si è aperto. (Liguria Oggi)

immagine Anni fa erano accadute tragedie ma alla zona lancio di Altopascio, sulla via Bientinese. A Tassignano, piana di Lucca, invece la scorsa estate era precipitato un aliante. (Vivere San Benedetto)

A quanto si apprende sembra che, dopo il lancio non si sarebbe aperto il paracadute e il caporalmaggiore del Quarto ... (Mediterranews)

(AGENPARL) – Lucca, 21 mag – Nell'area addestrativa sita in località Tassignano, è deceduto, oggi alle ore 11.45 circa, il Caporale Maggiore Fabio COMINI del 4° Reggimento Alpini paracadutisti nel corso di un'attività addestrativa di aviolancio nell'ambito ... (Agenparl)

Dopo il lancio non si sarebbe aperto il paracadute e l'uomo si è schiantato a terra. Il militare si chiamava Fabio Comini, era di Ascoli Piceno ed aveva 26 anni. (Il Messaggero)