Muore come Sic mentre corre per ricordarlo

L'Arena SPORT

Doveva essere un evento benefico per raccogliere fondi per la fondazione intitolata a Marco Simoncelli. È finita in maniera tragica: con un pilota morto praticamente nelle stesse circostanze che videro il decesso del celebre «Sic». È infatti morto ieri il centauro ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una lunga riunione tra ... (OmniCorse.it)

LATINA – Nel giorno in cui andava ricordato il Sic,con il supermotoday, ieri nel circuito di Latina, è tristemente scomparso il pilota quarantaquattrenne Romboni, e alla fine un giorno di commemorazione,è diventato un giorno da ricordare per lo sport ... (Soverato News)

I piloti oggi hanno sfilato in pista per ... (InSella.it)

Melandri: "Sei un grande". L'imolese: "Non posso crederci, un amico rivale di tante battaglie, un combattente con tanto cuore". (La Gazzetta dello Sport)

Papà Simoncelli: «Un destino terribile». Sul circuito un'atmosfera irreale: mazzo di fiorni in pista, poi 60 piloti sfilano lentamente. (Tuttosport)

Solo un giro di pista per onorare Simoncelli, al termine del quale verrà ... La morte di Doriano Romboni lascia tutti scossi e la Federazione motociclistica italiana ha deciso di annullare la manifestazione Sic Supermoto Day. (Corriere dello Sport.it)