Spagna, sì dei socialisti al nuovo governo Rajoy Svolta dopo 300 giorni

road2sportNews ESTERI

Dopo 300 giorni senza governo, è svolta in Spagna: il Partito socialista ha formalmente cambiato linea e dato il via libera alla prossima investitura a premier del leader conservatore del Partido Popular, Mariano Rajoy. La decisione consentirà la ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo 10 mesi di paralisi politica e istituzionale, grazie a un partito socialista con l'acqua alla gola la Spagna esce dalla sua crisi infinita ed entro domenica prossima il leader del Pp Mariano Rajoy sarà eletto nuovo primo ministro, nel pieno dei ... (L'Huffington Post)

Re Felipe VI ha dato incarico al leader del Partito popolare Mariano Rajoy di formare un nuovo governo.La decisione dopo il via libera del Partito socialista, che ha garantito l'astensione ... (euronews)

Dopo dieci mesi di instabilità istituzionale, il ... Mariano Rajoy sarà ancora una volta presidente del governo. (BCR Magazine)

Agenpress - Con 139 sì e 96 no, il Partito socialista spagnolo ha dato il via libera ad un nuovo governo di minoranza guidato dal Partito popolare di Mariano Rajoy. (Vivere Milano)

Così com'era stato annunciato lo scorso 1 ottobre, Pedro Sánchez ha dovuto dimettersi dalla segretaria del Partito Socialista Operaio Spagnolo (Psoe). (Formiche.net)

Il re di Spagna ha incaricato Mariano Rajoy di formare un nuovo governo. Il leader del Partito popolare (Pp) ha accettato di guidare il nuovo esecutivo. (Internazionale)