Elezioni amministrative in Sicilia: si vota solo il 5 Giugno, ballottaggi il 19

Il Mattino di Sicilia INTERNO

Elezioni amministrative: in Sicilia si voterà il 5 giugno. La decisione è stata presa dalla Giunta Crocetta riunitasi a Palazzo d'Orleans. La data è stata scelta per farla coincidere con le altre amministrative che si terranno nel resto d'Italia. L ... (Il Mattino di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

In Sicilia si voterà il 5 giugno. La data è stata scelta per farla coincidere con le altre amministrative che si terranno nel resto d'Italia. (CorrierediRagusa.it)

La decisione è stata presa nel corso della seduta di ... Due settimane dopo, il 19 e 20 giugno, si terrà l'eventuale turno di ballottaggio. (Sicilians)

Si terranno a Canicattì, in provincia di Agrigento, le selezioni per il Sud Italia della quinta edizione del concorso nazionale riservato alle bellezze over size le cui finali sono previste a Roma nel luglio prossimo. (Nuovo Sud)

La data è stata scelta in modo da farla coincidere con quella delle elezioni amministrative che si terranno nelle altre città italiane, dice il governatore Rosario Crocetta. I comuni al voto saranno 28. (Gazzetta del Sud)

Fissata la data per le prossime consultazioni elettorali. Il 19 e 20 giugno si terrà l'eventuale turno di ballottaggio. (Cefalu & Madonie Web)

Ha fondato l'associazione culturale Koinè - da cui è nato successivamente il festival indipendente "Nuove Impressioni", e le testate giornalistiche di inchiesta "L'Alcamese"... Surdi, 32 anni, è avvocato e dottorando di ricerca. (Nuovo Sud)