I creatori di Teslacrypt si “arrendono” con le mani in alto

Un ricercatore di Eset si è finto una vittima del ransomware e ha contattato gli hacker per farsi dare una chiave di sblocco: a sorpresa, i pirati informatici hanno consegnato una master key universale, che ha permesso alla società di sicurezza di ... (ictBusiness)

Su altre fonti

La maggior parte del codice è costituita da cripto-ransomware, spesso delle famiglie più popolari come ... (Rosa Rossa)

Il ransomware Teslacrypt è stato sconfitto (Di giovedì 19 maggio 2016) ... Ricordate quando, poco meno di due mesi fa, i ricercatori avevano dato per praticamente “inviolabile” la versione più recente del ransomware ... (Zazoom Blog)

Il progetto SNAP di Elica è stato scelto dalla giuria Media Key del 17° Interactive Key Award ottenendo il punteggio più alto come miglior sito nella categoria Family & Lifestyle per originalità dell’idea creativa, coerenza fra messaggio di comunicazione e pubblici di riferimento, nonché capacità di catturare... (Elettroradio Informazione)

Cioè che nessuno si occupi del recupero del sito di archeologia industriale che sorge sulla scogliera del Pisciotto. “Ora che l’ex fornace Penna è stata posta sotto sequestro, non si deve correre il rischio già prima esistente. (RagusaTG)

La sua diffusione avviene tramite allegati malevoli di posta elettronica e che sono in grado di installare molteplici varianti di malware sui dispositivi infettati. (Molisedoc.com)

Sconfitto uno dei ransomware più aggressivi (con l'aiuto dello sviluppatore). Come recuperare i file sequestrati da TeslaCrypt. (PcProfessionale.it)