Roma: violentata, drogata e ustionata con acqua bollente

il Giornale INTERNO

Un altro episodio di violenza contro le donne. Un marocchino di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Tor Vergat con l'accusa di violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ufficiale. La scorsa notte, mentre le ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stato arrestato un uomo per marocchino per violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ufficiale; la vicenda è accaduta venerdì sera a Tor Vergata, proprio durante ... (News Italiane)

E’ nata “Amnèsia”, una nuova droga della Camorra che ha messo K.O. tre adolescenti napoletani, tra cui una sedicenne che, in seguito all’assunzione, ha perso momentaneamente le capacità motorie e mentali “Erano giorni che la vedevamo un po’ strana. (NapoliTime)

Sono stati i carabinieri ... E' accaduto a Roma la notte scorsa. (News24web)

I carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato un cittadino marocchino di 33 anni, regolare sul territorio nazionale, con l'accusa di violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ufficiale. (Italpress)

Trasportato all'ospedale Giglio di Cefalù è morto all'albaUn pedone è stato investito e ucciso, a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo in via Italia. Sommario: Nell'impasto l'uomo ha sbattuto la testa. (Nuovo Sud)

I carabinieri della stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato la scorsa notte un marocchino di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, regolare sul territorio nazionale, con l'accusa di violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ... (Adnkronos)