Migranti: Salvini, Napolitano non insulti chi vuole limiti e convivenza civile

Focus INTERNO

Roma, 29 mag. (AdnKronos) - Giorgio Napolitano "è Presidente emerito della Repubblica, è senatore a vita, teoricamente rappresenta l'Italia, come si permette di dire che chi vuole limiti all'immigrazione e vuole una convivenza civile sia xenofobo, sia ... (Focus)

Su altri giornali

"Dopo le tante offese riservate a chiunque osi criticare la Lega razzista e xenofoba, oggi Salvini prosegue la sua campagna di odio mediatico chiedendosi cosa c'é da festeggiare il 2 giugno, con una Repubblica a suo dire 'invasa' e 'disoccupata': basterebbe qualche lezione di storia e forse capirebbe... (Prima Pagina News )

Redazione Zazoom di lunedì 30 maggio 2016 ... (Zazoom Blog)

«Non c’e nessuna invasione» di migranti in Italia, «né emergenza» ed è «meschino» l’atteggiamento di «chi grida e urla». Intanto, il Viminale ... (La Stampa)

Salvini, Fedeli (PD): "Anche contro 2 giugno, il suo è un linguaggio indegno"

Ernesto Carbone, segreteria dem: "Salvini.." (La Repubblica)

Così il leader della Lega, Salvini, che, intervistato da Maria Latella su SkyTg24, sostiene: “C'è una sostituzione etnica in corso”. “I profughi veri sono il 10%” e intanto c ... (il Paese Nuovo)

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite de "L'intervista" di Maria Latella su Sky Tg 24 inizia a sferrare i suoi colpi a partire dalle elezioni in Austria. (L'Occidentale)