Mps, cosa succede tra Marco Morelli, Vittorio Grilli e Corrado Passera?

Formiche.net ECONOMIA

Non c'è pace per il Monte dei Paschi di Siena. Mentre si è appena insediato a Siena il neo amministratore delegato, Marco Morelli, che per certi aspetti a sorpresa nei giorni scorsi ha sostituito Fabrizio Viola, nella seduta di Borsa del 20 settembre è ... (Formiche.net)

La notizia riportata su altri media

La capitalizzazione si è ridotta a 552 milioni di euro ... Il titolo ha chiuso ai minimi, cedendo il 6,40% a 0,19 euro, nel giorno dell'arrivo del nuovo amministratore delegato Marco Morelli e dell'incontro con i sindacati. (L'Huffington Post)

Per raccontare la storia del principe ebreo Judah Ben-Hur il regista William Wyler portò il grande Charlton Heston. Protagonista del remake…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il titolo della banca senese perde lo 0,21% a 0,1916 euro. Partenza debole per il Monte dei Paschi di Siena. (SoldiOnline.it)

Anzi, l'emorragia di investitori non si placa e Morelli si prepara ... (Rosa Rossa)

Mps rimbalza a Piazza Affari dopo essere stata massacrata dalle vendite nelle ultime sedute. (Finanzaonline.com)

Giacomo Giannarelli, consigliere regionale M5S e presidente della Commissione d'inchiesta sullo scandalo Monte dei Paschi di Siena, interviene sulla doppia nomina di Marco Morelli e la probabile sostituzione di Massimo Tononi col dirigente del ... (CittaCorriere)