DEF 2015, via libera del Consiglio dei Ministri

Newsly INTERNO

Approvato il Documento di Programmazione Economica e Finanziaria – DEF. Con il provvedimento licenziato dal Consiglio dei Ministri, che fa il paio con il Programma Nazionale di Riforma, il Governo si appresta a tagliare la spesa corrente di 10 miliardi di ... (Newsly)

Ne parlano anche altri media

E' il tesoretto da 1,6 miliardi di euro la novità più interessante e più gradevole che esce dal Def 2015 approvato ieri sera dal Consiglio dei Ministri. (FIRSTonline)

Formula che il presidente dei deputati Pd Roberto Speranza traduce come «misure ... (il Giornale)

Ogni tanto nei conti pubblici spunta un «tesoretto»: risorse inattese che, il governo di turno, promette di destinare a chi ha più bisogno. Se ne parla per mesi, le forze politiche ne dibattono a fini elettorali, poi la montagna partorisce il topolino. (Corriere della Sera)

Il Consiglio dei ministri ha approvato il Documento di economia e finanza con l'annunciata spending review da 10 miliardi. Il premier fa sapere che nelle prossime settimane sarà deciso come utilizzare il tesoretto da 1,5 miliardi. (Palermomania.it)

Il Tesoro ha pubblicato il documento varato dal Consiglio dei ministri. (La Repubblica)

E ai catastrofisti che vedono sempre negativo noi rispondiamo con ... Non ci sono tagli, non ci sono nuove tasse come sempre promesso dal premier Renzi. (Sardegna Oggi)