Secondo allarme bomba a La Spezia in pochi giorni

Mondiali 2010 INTERNO

La borsa sospetta, un borsone da palestra di colore scuro, abbandonato in un quartiere multietnico si trova a pochi metri da una chiesa. I carabinieri hanno delimitato la zona e bloccato i passanti, in attesa dell'arrivo della squadra di artificieri ... (Mondiali 2010)

Se ne è parlato anche su altri media

Una borsa sospetta, abbandonata sotto i portici di piazza Brin, ha fatto scattare l'allarme. La Spezia - Nuovo allarme bomba questa mattina a La Spezia, il secondo in pochi giorni. (Il Punto)

Si è concluso con esito negativo l'intervento degli artificieri dei carabinieri intervenuti alla Spezia per una borsa abbandonata vicino a una chiesa. I ... (Stadio24.com)

La borsa sospetta, un borsone da palestra di colore scuro, abbandonato in ... (Rosa Rossa)

Si tratta di un borsone da palestra scuro, lasciato in un quartiere popolato da immigrati appartenenti a molte etnie. I Carabinieri sono giunti immediatamente sul posto ed hanno transennato l'area dove ora sono attesi gli artificieri. (Stadio24.com)

Allarme Terrorista – Dopo le ultime vicende successe riguardo agli attacchi terroristici, le persone non si sentono più tranquille tanto da vivere costantemente nella paura. Ed è quello che è successo ai passeggeri della tratta di ieri Tirana-Bergamo quanto hanno visto un albanese pregare su di un ponte:... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Europa sotto attacco e psicosi terrorismo: secondo allarme bomba a La Spezia negli ultimi giorni. Sono in corso le operazioni degli ... (Il Ponente)