Rientrato in servizio il medico che ha lavorato 15 giorni in 9 anni

La Sicilia SALUTE

GIARRE - È rientrato al lavoro all'ospedale di Giarre (Catania) il medico che in 9 anni ha lavorato una ventina di giorni usufruendo di regolari permessi come congedi parentali, borse di studio, aspettative ma anche malattie. L'ultimo permesso che gli era stato ... (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Commissione consiliare deciso di costituire un gruppo di lavoro "per consentire ai residenti e alle imprese di usufruire nuovamente dell'autostrada" valdostana (Aosta Oggi)

Ha ripreso servizio presso l'ospedale di Giarre il medico che in 9 anni ha lavorato 15 giorni, grazie a regolari permessi. (Italiaglobale.it)

Il medico messinese ha usufruito di regolari permessi che la legge consente di ottenere. E' tornato in servizio all'ospedale di Giarre il medico messinese che in 9 anni ha lavorato 15 giorni usufruendo... (Infomessina)

Da mercoledì 22 ottobre gli aventi diritto al permesso ZTL A1, appartenenti alle categorie residenti, domiciliati, artigiani, lavoratori notturni, titolari di posto auto (con permesso di transito) nonché i genitori che accompagnano i propri figli in istituti scolastici in A1…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da mercoledì 22 ottobre gli aventi diritto al permesso ZTL A1, appartenenti alle categorie residenti, domiciliati, artigiani, lavoratori notturni, titolari di posto auto (con permesso di transito) nonché i genitori che accompagnano i (Roma Daily News)