Hans Ruedi Giger è deceduto lunedì dopo una caduta. Aveva 74 anni

Hans Ruedi Giger, conosciuto come colui che ha concepito Alien, è morto lunedì pomeriggio all'età di 74 anni in un ospedale di Zurigo a causa delle ferite subite durante una caduta, stando ad informazioni della SRF. L'artista, nato a Coira, ha vissuto a ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

E' morto il papà di Alien -Redazione- L'artista svizzero Hans Ruedi Giger è morto: l'annuncio è arrivato dal Museo HR Giger di Gryeres nel ... (Articolotre)

Lo ha annunciato oggi il suo museo 'H.R. Berlino (Germania), 13 mag. (LaPresse)

ZURIGO - HR Giger, l'artista svizzero 74enne creatore di "Alien", è morto ieri pomeriggio in ospedale a Zurigo. Lo ha confermato oggi all'ats il Museo HR Giger di Gruyères (FR) dopo che la notizia è stata riportata da vari media. (TicinOnline.ch)

ZURIGO – Il mondo del cinema e dell'arte dice addio a Hans Ruedi Giger, scultore e designer ... (Notizie IN)

Hans Ruedi Giger, il geniale artista svizzero co-creatore dello xenomorfo di Alien, è morto ieri pomeriggio in un ospedale a Zurigo in seguito ad una caduta traumatica. (MangaForever.net)

Già architetto, regista e disegnatore, Giger ideò negli anni '70 l'originale stile biomeccanico che lo avrebbe in seguito portato nei primi anni ... (Gamesource Italia)