Nemesi keniota: bombardate basi jihadisti somali Al-Shabaab

zz7 ESTERI

La nemesi del Kenya è iniziata. Ieri hanno perso la vita ben 148 persone durante il bombardamento avvenuto a Garissa, su due basi dei jihadisti somali Al-Shabaab, in Somalia. I kenioti, dunque, hanno voluto rispondere col sangue all'attentato compiuto ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Capita spesso che lo stesso corpo sia identificato come quello ... (euronews)

Il Kenya sta preparando una manifestazione nazionale dopo il massacro all'università di Garissa, dove le milizie islamiche Shebab hanno ucciso 148 studenti cristiani. (magazinedonna)

Mistero sulla sorte di un centinaio di studenti che mancano ancora all'appello. Le forze di sicurezza sotto accusa per essere intervenute 7 ore dopo l'attacco. (La Stampa)

L'attacco militare ha colpito le basi terroristiche di ... (IN DIES)

Mentre i familiari delle vittime della strage di Garissa affrontano il trauma del riconoscimento dei corpi, aumenta l'incertezza sui raid aerei del Kenya contro le postazioni di Al-Shabaab in Somalia. (euronews)

Non si hanno ... 07 aprile 2015 Il Kenya si prepara a una manifestazione nazionale dopo il massacro all'università di Garissa, dove le milizie islamiche Shebab hanno ucciso 148 persone. (Rai News)