Bombe negli Usa, Rahami segnalato due volte nel 2014

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - L'Fbi e le altre agenzie investigative federali rischiano di finire nella bufera per il caso Rahami. Nel 2014 infatti - come rivela il New York Times - l'uomo degli ordigni di New York e del New Jersey (di ritorno dal Pakistan dove era stato ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Inchiesta sulla strage della Ferrotramviaria: sulla linea tra Bari e Barletta si era rischiata un'altra collissione e l'azienda licenziò un macchinista e..... (La Repubblica)

Il nome di Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe a New York e in New Jersey, non era del tutto sconosciuto all'Fbi. (La Regione Ticino)

Catturato nella giornata di ieri, il presunto responsabile degli attentati avvenuti a New York e nel New Jersey Ahmed Khan ... (Leonardo.it)

Maria, di cui FoxNews non diffonde il ... Lo afferma, in un'intervista a FoxNews, Maria, la madre della figlia di Rahami. (Imola Oggi)

Un video registrato dalle telecamere di sorveglianza mostra chiaramente il momento in cui Ahmad Rahami, l'uomo arrestato per le bombe a New York e in New Jersey, lascia lo zaino contenente l'ordigno che poi non è esploso lungo la 27ma strada a New ... (il Giornale)

di F. Falle nei controlli dell'antiterrorismo. (Il Fatto Quotidiano)