Casa Bianca, intruso aveva un coltello

Rai News ESTERI

21 settembre 2014 4.05 L'intruso che venerdì sera ha scavalcato l'inferriata della Casa Bianca, eludendo la sorveglianza per arrivare fino all'ingresso principale, aveva un coltello. Lo riferiscono i media Usa. L'uomo ha raccontato agli addetti alla Sicurezza di ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai ... di Redazione online. (Corriere della Sera)

Dopo la nuova intrusione di un uomo, che è risultato essere armato di un piccolo coltello, nei giardini della Casa Bianca, il Secret Service sta pensando di innalzare il livello dei controlli all'esterno della residenza del presidente degli Stati Uniti. (Adnkronos)

Un altro tentativo di entrare alla Casa Bianca in meno di 24 ore. Secondo la Cnn, un uomo a bordo della sua auto non si è fermato allo stop degli agenti ed è arrivato all'entrata dell'edificio prima di essere arrestato. (Il Messaggero)

Lo afferma il Procuratore, che ha testimoniato davanti ... (Italiaglobale.it)

Il quarantenne “ha rappresentato un pericolo per il presidente” Obama. Lo ha affermato il Procuratore davanti alla Corte federale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' il durissimo commento di Jason Chaffez, un repubblicano che presiede una commissione sulla sicurezza nazionale della camera dei Rappresentanti dopo l'episodio che ha visto un uomo entrare dal cancello principale della ... (il Journal)