Il 57 capoluoghi provincia cinguetta con cittadini

Roma, 23 ott. (Labitalia) - Poco piu' della meta' (il 57%) dei capoluoghi di provincia italiani ha un account su Twitter. E' quanto emerge dall'analisi effettuata dall'ufficio studi di Forum Pa per valutare come le amministrazioni delle citta' utilizzano lo strumento ... (Padova News)

Su altre fonti

E' questo il primo dato che arriva dall'analisi portata avanti dall'ufficio studi di FORUM PA per valutare come le amministrazioni delle nostre città utilizzano il social del cinguettio per informare ... (Tech Economy)

Una interessante ricerca effettuata Forum Pa ha preso in considerazione il rapporto tra le Pubbliche Amministrazioni e i social network, per verificare come viene utilizzato tale strumento per informare e dialogare con i cittadini, Per ogni account relativo alle ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Solo poco più della metà dei capoluoghi di provincia italiani (il 57%) ha un account sul social blogging. Se Facebook ha ormai invaso praticamente ogni campo, Twitter stenta ancora a decollare. (Palermomania.it)

Poco più della metà (il 57%) dei capoluoghi di provincia italiani ha un account su Twitter. (Adnkronos)

TWITTER - Torino è la città italiana che utilizza meglio Twitter: è quanto emerge dall'indagine dall'ufficio studi ForumPA per valutare il rapporto delle amministrazioni locali con i social network. (ObiettivoNews)

Sommario: L'amministrazione conferma che il "Raieli" sarà il palazzo della culturaSono cominciati i lavori di adeguamento delle barriere architettoniche di Palazzo Casaccio a Floridia al piano terra e al piano primo. (Nuovo Sud)