Tod’s, Chiara Ferragni non riconfermata nel board. Esce anche Montezemolo

la Repubblica ECONOMIA

MILANO – Chiara Ferragni esce dal cda di Tod’s. L’imprenditrice – secondo quanto riferito da Radiocor – non è stata riconfermata come membro del consiglio di amministrazione, dove era entrata nel 2021. Niente riconferma anche Luca di Montezemolo e Luigi Abete. Di.Vi. Finanziaria, veicolo controllato da Diego della valle che detiene il 50,291% del capitale di Tod's, ha presentato la lista di maggioranza per il rinnovo del board della società marchigiana di abbigliamento nell'assemblea di aprile: tra i nove candidati non compare quello dell'influencer che era entrata in cda nella primavera del 2021 ma non compaiono anche quello dell'ex presidente di ferrari e dell'ex presidente di bnl (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La lista non indica neanche Luca Cordero di Montezemolo e Luigi Abete, legati da sempre anche da un forte legame di amicizia con Diego Della Valle. (Picchio News)

Finanziaria, veicolo controllato da Diego Della Valle, che detiene il 50,291% del capitale di Tod's, ha presentato la lista di maggioranza per il rinnovo del board della società marchigiana di abbigliamento nell'assemblea di aprile. (ilGiornale.it)