SteelSeries Engine e XSplit Gamecaster nei nuovi notebook da gioco MSI

Al CeBIT 2014, MSI presenterà le tecnologie SteelSeries Engine e XSplit Gamecaster per i suoi gaming notebook. La prima è dedicata alla personalizzazione avanzata delle funzioni della tastiera, mentre la seconda è in grado di regolare automaticamente i settaggi del gioco per adattarlo alla velocità della... (Notebook Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le famiglie di gaming notebook GS60 e GS70 Ghost Pro e GT60 e GT70 Dominator Pro, MSI rinnova anche la lineup delle gaming machine più economiche con i nuovi GE60 e GE70 Apache Pro che, come gli altri mostrati qui al CeBIT, si distinguono dai modelli passati per la presenza delle schede video Nvidia... (Notebook Italia)

Accanto ai notevoli GS60 e GS70 Ghost Pro, MSI ha mostrato al CeBIT anche i più convenzionali ma altrettanto interessanti GT60 e GT70 Dominator Pro. (Notebook Italia)

Samsung Ungheria ha confermato che a giugno sarà pronta la variante con display SuperAMOLED del suo Galaxy TabPro 8.4 e, presumibilmente dunque, anche degli altri modelli della stessa famiglia. (Notebook Italia)

A confermare l’ipotesi del pannello ci sarebbe parte del... (CellularMagazine)

La cinese Onyx ha in serbo due interessanti prodotti, l'eReader Onyx Boox i86 con display E-Ink Pearl da 8 pollici (1600 x 1200 pixel) e lo smartphone Midia InkPhone, un 4.3 pollici anch'esso con display E-Ink e batteria da 1800 mAh che dovrebbe garantire un'autonomia di circa due settimane. (Notebook Italia)

Il nuovo modello gode ora di un nuovo display IGZO da 3200 x 1800 pixel di risoluzione e soprattutto della nuova scheda video Nvidia GeForce GTX 870M. (Notebook Italia)