Il Trono di Spade: da Grimsby a il Game Of Thrones 6, il futuro di Ian McShane

Il Trono di Spade. L'attore inglese Ian McShane entrerà nel cast di Game of Thrones 6. L'attore è una star del piccolo schermo molto apprezzata per la sua versatilità nell'entrare in diversi personaggi completamente diversi l'uno dall'altro: è stato il ... (www.Mauxa.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Misterioso" sta a significare che nessun dettaglio ... (ComingSoon.it)

Per ora è fondamentale menzionare l'arrivo nel cast di un brillante Ian McShane (attore notissimo al grande pubblico), in un ruolo ... (Cinematographe)

Almeno otto stagioni, molti nuovi personaggi e non è escluso un sequel o uno spin-off delle serie. (TV Sorrisi e Canzoni)

Continuano le indiscrezioni su Game of Thrones 6, la serie tv fantasy che ha conquistato il mondo intero: siamo tutti in attesa della primavera 2016, quando finalmente tornerà sui nostri schermi la nuova stagione. (DaringToDo)

E' stato un Babbo Natale serial killer in American Horror Story, il pirata Barbanera ne I pirati dei Caraibi, un diabolico vescovo ne I pilastri della Terra, un fantasma in Scoop e pure Giuda Iscariota nel Gesù di Nazareth di Franco Zeffirelli, e con ... (TvZap)

A quanto pare, continua ad ampliarsi il cast della sesta attesissima stagione della serie Game of Thrones. La nuova aggiunta al cast è quella dell'attore Ian McShane. (Everyeye.it)