Torino mazzette da 2mila euro nel panino, arrestato medico dei falsi invalidi

Fanpage SALUTE

Agevolava pratiche e certificazioni mediche facendo ottenere pensionamenti anticipati a dipendenti pubblici per patologie invalidanti ma in realtà inesistenti e in cambio riceveva mazzette da migliaia di euro che gli venivano consegnate nel suo ufficio ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Con certificazioni mediche false facevano ottenere pensionamenti anticipati a dipendenti pubblici per patologie invalidanti. (Il Punto)

Con certificazioni mediche false facevano ottenere pensionamenti anticipati a dipendenti pubblici per patologie invalidanti. Enrico Quaglia è stato ... (Rosa Rossa)

Torino, 3 febbraio 2016 – E' finito di nuovo nei guai il medico legale, già arrestato nel settembre scorso per il caso dei falsi invalidi. (Notizie Free)

cieco handicap falso invalido I carabinieri del Nas di Torino hanno arrestato il medico legale Enrico Quaglia con l'accusa di corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio nell'operazione chiamata “Argante” contro i falsi invalidi. (News24web)

Destinatario delle banconote da duemila euro racchiuse nel panino come fossero fette di prosciutto ... (Il Punto)

L'ARRESTO - L'ordine di custodia cautelare nei confronti del dentista è stato disposto dal gip Alessandra Pfiffner, su richiesta dei pm Gianfranco Colace e Laura Longo. (Rosa Rossa)