Box Office Italiano: “Dragon Trainer 2” stabile in vetta alla classifica

(Incassi 21 - 24 agosto 2014) Continua il successo di "Dragon Trainer 2", Hiccup e il suo drago Sdentato rimangono stabili sulla vetta della classifica per la seconda settimana con un incasso di 1.593.515 euro (5.095.693 euro totali). Entra direttamente al ... (Ecodelcinema)

Su altri media

Nomine UE, cinque giorni di fuoco per decidere il Commissario agli affari esteri. Se L'Europa non cresce ... (Giornale Apollo)

Dopo gli incassi record al box office USA (oltre 48 milioni di dollari nei primi tre giorni di programmazione, piazzandosi al decimo posto per incasso tra i film teen con i soli dati del primo week end), COLPA DELLE STELLE (The Fault in Our Stars), adattamento per il grande schermo del celebre e omonimo... (Prima Pagina News )

Ecco i primi cinque film del nostro boxoffice ... (ComingSoon TV)

Il film d'animazione di Dean DeBlois è il più visto tra il 18 e il 24 agosto, seguito da "Step up all in" e "Hercules il guerriero". Una Top10 quasi completamente a stelle e strisce, fatta eccezione per la decima ... (CinemaItaliano.Info)

In testa si è confermata Fox con Dragon Trainer 2 che ha incassato circa 1,6 milioni di euro (-12%) ... (e-duesse)

Era nell'aria che il nuovo film di Dreamworks Animation riscuotesse un ottimo successo e così è stato: Dragon Trainer 2, sequel di Dragon Trainer nonché secondo capitolo della saga, ha incassato ben 5 milioni di euro in Italia durante lo scorso weekend. (WebTrek.it)