Blitz di Marotta a Madrid. La Juve prende Mandzukic

La Gazzetta dello Sport SPORT

Diciotto milioni di euro bonus compresi. Con un blitz nel tardo pomeriggio di Beppe Marotta a Madrid la Juventus ha raggiunto l'accordo con l'Atletico per il passaggio in bianconero di Mario Mandzukic, centravanti acquistato appena un anno fa dal Bayern ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Beppe Marotta non è esattamente sobbalzato sulla sedia, perché quell'intenzione la conosceva da un pezzo e l'addio di Carlitos Tevez lo dava quasi per ... (Tuttosport)

La Juve ha puntato Mario Mandzukic da tempo e pensa di poter fare leva sul fatto che il croato ritiene conclusa la sua esperienza con l'Atletico Madrid, decisivi anche i rapporti non eccellenti con Simeone. (TUTTO mercato WEB)

- Juve-Tevez, e' finita. Questione Tevez: il pressing del presidente del Boca, Angelici, ha dato i propri frutti, l'Apache non vuole piu' aspettare e gia' dalla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

By Giuseppe Andriani -. Il club bianconero perdoni un calciatore che va a riprendersi un pezzo di cuore lasciato nella sua Buenos Aires. (Blog di Sport)

Marotta e la Juventus hanno trovato il sostituto di Carlitos Tevez e vogliono chiudere al più presto la trattativa. (CalcioMercato Juve)

Mario Mandzukic esulta dopo ... Carlos Tevez ha deciso che sarà il Boca Juniors la sua prossima squadra. (melty.it)