Rosolini, Giuca querela il sindaco e Calvo replica: "Non mi intimidisce"

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: L'attuale primo cittadino lo accusa di avere indebitato l'amministrazioneAlcune dichiarazioni del sindaco di Rosolini, Corrado Calvo, nei confronti di uno dei suoi precedessori, Giovanni Giuca, surriscaldano il clima politico cittadino. L'ex primo cittadino ha convocato i giornalisti per annunciare... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: L'accordo tra Crocetta ed il governo nazionale per la non applicazione delle sentenze della Corte Costituzionale"Fra 20 milioni di euro e 500 milioni di euro la differenza dovrebbe saltare all'occhio eppure né l'assessore Baccei né il presidente di Riscossione Sicilia sentono l'esigenza di chiarire... (Nuovo Sud)

I rappresentanti della conferenza delle Regioni e delle Province autonome, in audizione sul Def in commissione Bilancio di Camera e Senato, hanno precisato che i tagli alle risorse delle Regioni sono sempre più forti e aumentano progressivamente ... (Voce Nuova Tv)

Per mancanza del numero legale durante la discussione della mozione dell'Mpa sulla questione dell'accordo firmato dal governatore Rosario Crocetta con lo Stato che ha permesso di incassare 500 milioni in cambio della rinuncia ai ricorsi costituzionali in materia fiscale e statutaria è stata rinviata a domani... (Nuovo Sud)

Vanno a sostituire i dimissionari Salvatore Latino e Luigi IncatasciatoNominati oggi dal sindaco i due nuovi assessori della giunta comunale a Rosolini. Sommario: Sono Francesco Listro e Michele Floriddia. (Nuovo Sud)

Ecco per voi alcuni trucchi per una corretta conversione dalle taglie US a quelle italiane. La diversità dipende soprattutto dal fatto che oltreoceano si utilizzano... (Bigodino.it)

Sommario: Il presidente rinunciava al contenzioso per incassare 500 milioni di euroL'Ars mette ko il governo Crocetta e gli impone di tornare a Roma per cancellare il punto 6 dell'accordo del 5 giugno 2014, con il quale la Regione rinunciava agli effetti delle sentenze favorevoli sui contenziosi con lo Stato... (Nuovo Sud)