Quei giovani di Kiev nel limbo fra Russia e Ue

La Stampa INTERNO

Non ha gli occhi né grandi né azzurri, Nadja Savchenko, la pilota ucraina tornata qualche giorno fa a casa dopo una lunga prigionia nelle mani di Mosca e in seguito a uno scambio con due soldati russi. Ma nella tecnica di ritocco utilizzata per i manifesti che l’hanno accolta all’aeroporto di Kiev con la scritta #freesavchenko, «Savchenko libera», ... (La Stampa)

Su altri media

16 anziani hanno perso la vita, stamane, a causa delle fiamme che si sono propagate in una casa per anziani in un sobborgo di Kiev. Ad annunciare la triste notizia è stato il Ministero delle Situazioni d'Emergenza. (zz7)

Secondo le prime indiscrezioni il rogo potrebbe essere stato innescato da un corto circuito di un televisore. Alcuni anziani sono stati ricoverati con gravi ustioni. (Fanpage)

Nell'edificio di 2 piani vivevano 35 persone. È di 17 morti il bilancio di un incendio che ha devastato all'alba di questa domenica una casa per anziani nei pressi di Kiev, in Ucraina. (euronews)

Oleksandr Zinchenko segnando contro la Romania, è diventato il più giovane marcatore con l'Ucraina. (GOAL )

Lo ha annunciato il ministero delle Situazioni d'emergenza ucraino. Domenica 29 maggio un incendio scoppiato in una casa di cura per anziani di un villaggio vicino a Kiev ha ucciso almeno 17 persone. (Solo News)

Salvati 18 anziani, cinque dei quali sono stati ricoverati con ustioni più o meno gravi. di Palermomania.it | Inserito il: 29/05/2016 - 16:40 | Letto 92 volte. (Palermomania.it)