Tap: blitz della polizia nella notte, abbattute le barricate

TG La7 ESTERI

Erano state erette dagli attivisti che protestano contro la realizzazione del gasdotto e contro l'espianto degli ulivi. Cantiere militarizzato, concluse le operazioni per la messa in sicurezza degli ultimi 12 alberi. di Redazione Online. TGLA7. E ... (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

San Basilio, blocco della strada (La Repubblica)

Un blitz della polizia è stato compiuto nella notte nell'area del cantiere Tap in località San Basilio, a San Foca, Marina di Melendugno: con le ruspe sono state abbattute le barricate erette nelle strade a ridosso della zona Tap dopo la sentenza del ... (Il Messaggero)

Numerosi agenti e mezzi di polizia questa mattina al presidio no Tap, sorto qualche settimana fa davanti ai cancelli e alle reti del cantiere Tap di Melendugno. (Local Team)

San Basilio, blocco della strada

Iniziati i lavori per sistemare le ultime piante, già zollate, nel cantiere. Manifestanti colti di sorpresa e tenuti lontano dalla zona attraverso un cordone di agenti delle forze dell'ordine. (Sky Tg24)

BARI - Blitz degli agenti della polizia in Salento, nell'area di San Basilio, vicino Melendugno, zona di approdo del gasdotto Tap, dove nella notte delle ruspe – scortate da agenti in tenuta antisommossa – hanno abbattuto le barricate che gli attivisti ... (Giornale di Puglia)

Rimossi blocchi e barricate realizzati con pietre nella zona del cantiere del gasdotto della Tap a San Foca di Melendugno, in provincia di Lecce. (Adnkronos)