Catania, percepiva le tre pensioni della sorella defunta da 9 anni

Palermomania.it INTERNO

Un 82enne è stato denunciato dalla Guardia di Finanza per truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato. L'uomo aveva architettato un modo ingegnoso per perpetrare la truffa all'Inps, che gli ha permesso di intascare circa 115mila euro. di Gabriele ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Le banche non concedono il mutuo? Marameo, l’acquisto si può fare anche per un solo euro. Per prevenire il degrado delle abitazioni e per arginare lo spopolamento di piccoli centri urbani, le amministrazioni ... (La Stampa)

Al termine dei necessari accertamenti i Carabinieri dell’aliquota Operativa di Taormina, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di truffa ai danni dell’Inps, una donna di quarantuno anni che era... (Infomessina)

CITTA’ SANT’ANGELO – Dalla Puglia raggiungno l’Abruzzo con tutta la strumentazione necessaria per rubare automobili, ma vengono scoperti dai Carabinieri e denunciati. (Pescara Oggi)

E' accusato di ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito (Aosta Oggi)

L'indagine è partita da una fornitura di mattoni di circa 20mila euro pagata con assegni scopertiL'articolo Denunciati truffatori Poirino-Torino, accusati anche di ricettazione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Un giovane di 32 anni, residente a Sassuolo in provincia di Modena, è stato fermato e denunciato per ricettazione. (ParmaToday)